Link  
Chi siamo
Volontariato
Cosa facciamo
I nostri animali
Come raggiungerci
Pet natural therapy
Consigli comportamenti animali
 

 
 

 

Pensione privata per CANI, GATTI, e piccoli Animali Domestici:

Il Rifugio PINCO PALLINO CLUB è una Pensione per Cani e Gatti, aperta tutto l'anno, dove il vostro fedele amico, in vostra assenza, verrà accudito con la massima attenzione. Cercheremo di rendere allegra la sua permanenza qui con noi, per non fargli sentire troppo la vostra mancanza. Il nostro personale qualificato vi potrà aiutare a risolvere i problemi di convivenza con il vostro compagno, quali l'ansia da separazione, l' aggressività, la disobbedienza e i problemi di branco. Se invece state cercando un grande amico, noi ospitiamo tanti cani trovatelli, infelici di vivere dietro le sbarre ingiustamente! Sono tutti sani, belli ed equilibrati, desiderano solamente essere adottati!
Veniteci a trovare... loro vi stanno aspettando!

Pensione per CANI

Il mio box può essere doppio o singolo, a seconda se sono attaccabrighe o amo la compagnia. Da ospite la mia giornata si svolge così: mangio conservando le mie abitudini, durante il giorno esco per correre, giocare e ricevere le coccole.

Torna presto, bau bau!

Pensione per GATTI

Il tuo Gatto avrà a disposizione un box singolo a due piani, con zona cibo, ricovero notturno e zona servizi. Potrà scorrazzare libero nel giardinetto, tutto chiuso, è sarà visitato due volte al giorno dal nostro personale, molto paziente, per ricevere coccole.

Torna presto, miao miao!

Terapie comportamentali

Il tuo migliore amico sta diventando un problema? Non ti ascolta, scappa, ulula, è un distruttore, è aggressivo, si autolede? Non si tratta di un cattivo soggetto, ma di un animale che manifesta un disagio. Esistono le soluzioni: ricondizionamenti e terapie per problemi comportamentali del Cane e del Gatto.

Durante la permanenza...


Avrò ASSISTENZA VETERINARIA...
Spero che lui sia paziente, perché io odio andare dal dottore!


Toelettatura

Prima di riconsegnarmi a te mi fanno un bel bagno!

Prezzi Speciali per chi porta in Pensione i Cani Adottati nei Canili!

Questo è lo stato in cui recuperiamo i cani randagi! Con tanta pazienza e dedizione riusciamo a farli tornare sereni, pronti ad un'adozione meritata.

AIUTACI ad AIUTARLI con l'Adozione Definitiva, l'Adozione a Distanza o con il Volontariato!!!

 
 

 
 

Link Chi siamo Volontariato Cosa facciamo I nostri animali Come raggiungerci
Pet natural therapy Pensione per animali Consigli comportamenti animali

 
Home Page